.
.

..

ARIETE

dal 21/03 al 20/04

Qualche difficoltà di concentrazione e memoria. Rimandate, se possibile, esami e lavori di concetto, la lucidità non è ai massimi livelli; mettete anche in conto qualche lieve incomprensione dovuta a difficoltà di comunicazione su tutti i piani. D'altro canto in amore...il fascino e la dolcezza per farvi perdonare qualche discussione non vi mancherà affatto. Molte cose stanno bollendo in pentola ma voi non ve ne siete ancora accorti, stanno cambiando lentamente processi, abitudini e situazioni che hanno bisogno di essere rigenerati.
TORO
dal 21/04 al 21/05
Ripresa un po’ in salita. Tutto vi sembrerà arduo e faticoso. Non scoraggiatevi, si tratta di un momento passeggero. Approfittatene per fare un reale bilancio della situazione, su cosa volete e in quale direzione sarebbe meglio andare. Non mentitevi, siate onesti con voi stessi, solo così riuscirete a fare chiarezza nella confusione nella quale vi sentite. Non sottovalutate pensieri e posizioni di un partner solo apparentemente confuso e incerto perché forse siete voi quelli che non hanno il quadro completo della situazione
GEMELLI
dal 22/05 al 21/06
Energie alte e vi sentite in gran forma, ed ora sentite la voglia di fare e di mettere in pratica le cose che sono rimaste ancora da realizzare. Cercate di affidarvi e di lasciarvi trasportare dagli eventi che man mano si paleseranno, saranno importanti indicatori della strada da seguire. Sarete più sognatori che mai, attenzione a non eccedere.. alcuni sogni potrebbero rivelarsi mere illusioni!
CANCRO
dal 22/06 al 22/07
L’attività mentale è privilegiata, studi, lavori di concentrazione ma anche la comunicazione beneficia di questo contributo; la facilità negli scambi relazionali sarà davvero favorita, aiutandovi così a compensare l'essere un po’ scarichi di fantasia nei confronti delle relazioni amorose. Qualche insofferenza dovuta ad un contrattempo o un piccolo imprevisto dell’ultimo momento, cercate di non strafare se siete in vacanza, dedicatevi piuttosto al relax ed al riposo.
LEONE
dal 23/07 al 22/08
Questa settimana il ritorno alla quotidianità, al lavoro ed alle attività abituali sarà per voi un po’ traumatico e noioso. Pazientate un poco, l’energia ritornerà, ma per ora avete ancora voglia di svago, di piaceri senza pensieri per le responsabilità. Potreste avvertire confusione e dubbi sulla direzione da prendere della vostra vita, oggi la validità delle vostre certezze sta iniziando a vacillare. Iniziate ad adottare un nuovo regime di vita più salubre e in linea con i ritmi della vita. Siate sinceri con voi stessi, perché appunto la funzione di questo transito è di farvi capire che non vi conoscete ancora abbastanza: potrebbe non essere una scoperta piacevole, ma è peraltro di fondamentale importanza. Evitare avventure speculative o transazioni a rischio
VERGINE
dal 23/08 al 22/09
Il ritorno alle attività abituali sarà scomodo e faticoso. Non vi siete riposati e svagati a sufficienza e risentite ancora strascichi di stanchezza e nervosismo. Siete tesi e poco concentrati. Avete energie in eccesso da scaricare e l’aggressività potrebbe essere lo sfogo più impulsivo. Il consiglio è di praticare una sana attività sportiva in grado di ristabilire gli equilibri energetici. Dovete trovare nuovi compromessi creativi nella vostra vita. Ma nonostante tutto, provate un senso di fiducia e di ottimismo anche se tutto sembra non funzionare a meraviglia.
BILANCIA
dal 23/09 al 22/10
Per chi deve sostenere esami o colloqui di lavoro, sarebbe molto più indicata la prima metà della settimana. State allargando i vostri orizzonti e la vostra coscienza appunto si sta espandendo. Vi sentirete attraenti ed affascinanti, garantendo quella positività in amore e nelle relazioni che spereremmo avere sempre. Per chi è già in coppia, la sintonia e la complicità saranno più profonde, mentre per chi è single ed è in cerca di qualcuno, ci sono ottime opportunità da cogliere.
SCORPIONE
dal 23/10 al 21/11
Vi sentirete alleggeriti, stanchi ma rinnovati e migliori sotto diversi punti di vista. La vostra vita di un’effervescenza quasi mai provata prima d’ora. Per voi che non amate i colpi di testa o che per lo meno tentate sovente di frenare e domare l’impulsività, questa settimana sarà veramente ardua! Cercate di trovare il giusto compromesso fra la vostra parte irrazionale e la parte razionale.
SAGITTARIO
dal 22/11 al 21/12
Vi sentite rigenerati, pronti per iniziare o riprendere i progetti nuovi o sospesi. Sarete concentrati e lucidi, ottimo per chi deve sostenere esami e prove impegnative, da affrontare . Avrete forza e salute, voglia di fare e anche un pizzico di coraggio in più per osare laddove solitamente non andate.
CAPRICORNO
dal 22/12 al 21/01
Camminate a testa alta. Rinfrancati e rincuorati cresce in voi la solidità e la sicurezza in campo pratico e materiale. Non sottovalutate pensieri e posizioni di un partner solo apparentemente confuso e incerto, perché forse siete voi quelli che non hanno il quadro completo della situazione, chi si muove attorno a voi lo fa solo per affrontare (possibilmente sconfiggere) ostacoli veri e propri, non fantasmi come sospettate. Fidatevi un po’ più degli altri, seguite il loro intuito e accettate le loro proposte, vi porteranno molto lontano, o almeno più in là di quanto potreste fare da soli.
ACQUARIO
dal 22/01 al 19/02
Scorpione: L’energia, la lucidità e la concentrazione vi apporteranno un ottimo slancio e voglia di fare. Lavorerete sodo e con ottimi risultati. In questo periodo riuscite stranamente a mettere a tacere quel senso di indecisione che vi porta sovente a ponderare tutti i “se” ed i “ma”, per poi non agire mai. Ora invece, vi sentite determinati ed avrete una gran voglia di esprimere la vostra personalità come non sentivate da tempo.
PESCI
dal 20/02 al 20/03
Grande ripresa delle vostre attività abituali. La settimana riparte con rinnovate energie e voglia di fare. Avrete nuove idee da mettere subito in pratica. Lucidità, concentrazione, capacità pratica e organizzativa. questo potrebbe essere un momento in cui dedicate le vostre energie nello sforzo di superare tutte le limitazioni che avete sopportato nella vita. E lavorando in tal senso potreste giungere a una grande capacità di comprensione. Vi sentirete più sensibili e attenti al mondo che vi circonda.
.
.
.
x


 
Copyright © 1999-2011 All rights reserved.