.
.

..

ARIETE

dal 21/03 al 20/04

LAVORO: Settimana di uscite inaspettate durante il quale potreste fare fatica a far quadrare i bilanci. Non è il caso di spaventarsi ma, nei limiti del possibile, cercate di contenere le spese superflue. Chi ha iniziato lavori di recente, dia tempo al tempo; chi è vittima della crisi esterna cerchi di resistere perché già dalla metà del prossimo mese il trend cambierà. Non provocate nessuno né in ufficio né nei rapporti di collaborazione. Infatti siete troppo reattivi e potreste pentirvi facilmente di ciò che dite e che fate. Non sottovalutate una situazione che prossimamente potrebbe rivelarsi molto più proficua di quanto sembri in questo momento. AMORE: Settimana di cambiamenti, in cui potreste finalmente abbandonare certi atteggiamenti troppo aggressivi e dedicarvi con maggior piacevolezza alle questioni di cuore. Insomma vivrete le situazioni sentimentali con maggiore serenità. SALUTE:Periodo veramente positivo per la salute però valutate già da ora di iniziare una bella cura disintossicante o dimagrante.
TORO
dal 21/04 al 21/05
LAVORO: La settimana è favorevole per cambiare certe situazioni stagnanti, soprattutto se certi lavori vi hanno condotto veramente al limite dell’esasperazione. Avrete finalmente l’opportunità di guardarvi intorno e decidere cosa volete fare. AMORE: Settimana molto particolare, in cui le coppie di lunga data potrebbero conoscere qualche momento di maretta. Attenti a non dare corda a qualcuno entrato di recente nella vostra vita, prima di ritrovarsi invischiati in qualcosa di difficile da sbrogliare. Chi invece sta insieme da poco, avrà tempo a disposizione per poter valutare la reale consistenza del suo amore. Anche i single conosceranno momenti favorevoli. SALUTE:Cercate di stare tranquilli e di non innervosirvi per ogni minima cosa. L’energia è buona ma non esagerate con il troppo esercizio fisico, solo per rimettervi in forma in breve tempo.
GEMELLI
dal 22/05 al 21/06
LAVORO: Qualcuno di voi sarà chiamato a rivedere completamente la sua situazione professionale. Per questo dovrete fare attenzione a non fare scelte affrettate o a perdere la pazienza. Chi lavora alle dipendenze potrebbe ottenere un buon incarico, ma solo per un periodo di tempo limitato. Starà a voi dimostrare quanto, in realtà, valete. AMORE: I rapporti sono bruschi, c’è il rischio di dire una parola di troppo. Sarebbe meglio lasciar correre ogni polemica, ma non sempre ne sarete capaci. Qualcuno potrebbe vivere ancora sulla corda, con una storia che sembra non dover decollare mai. Chi è ancora solo, invece, rischia di infiammarsi per qualcuno che non ne vale la pena: urge quindi raffreddare subito i bollenti spiriti... SALUTE:Un po’ di dieta e di esercizio fisico potrebbe essere consigliato per poter sentirvi più a vostro agio con voi stessi.
CANCRO
dal 22/06 al 22/07
LAVORO: Buona la situazione professionale e, di conseguenza, quella economica. Chi lavora in proprio potrà contare su nuovi ordinativi, proposte inaspettate, clienti che giungeranno a cercare. Chi invece lavora alle dipendenze si guardi in giro nel caso voglia aria nuova. Non subito, ma nel prossimo futuro, potrebbe facilmente trovare una valida alternativa. L’importante è stare tranquilli e non lasciarsi prendere da crisi d’ansia o nervosismi di difficile gestione. AMORE: Ottimi incontri per chi è solo.. chi è in coppia, invece, dovrà superare un momento di stasi che avrebbe potuto sfociare precedentemente in un senso di insoddisfazione serpeggiante e pericoloso. Le coppie che non riescono ad andare oltre a qualche parola di troppo rischiano la rottura; le altre possono aspirare, invece, a ritrovare la bella armonia dei tempi perduti. SALUTE:Non ci sono grandi problemi, a parte lo stress che potrebbe provocare disturbi allo stomaco o qualche attacco di emicrania. Cercate da parte vostra di non peggiorare le situazione e fate un po’ di esercizio fisico.
LEONE
dal 23/07 al 22/08
LAVORO: Settimana non molto esaltante per cio' che riguarda il lavoro e tutte le questioni inerenti alla sfera patrimoniale. Non è certo il caso di spaventarsi, ma un po’ di prudenza non guasta in questo periodo di transiti poco armonici. Cercate di ponderare bene le spese ed evitate colpi di testa sul posto di lavoro o eccessi di nervosismo. Anche chi è libero professionista dovrà far buon viso a cattivo gioco ed evitare di chiudere un rapporto di collaborazione che, per quanto estenuante, porta comunque vantaggi sotto diversi profili. AMORE: Se siete in coppia già da tempo, evitate le polemiche inutili e lavorate per capire in quale modo potreste immettere nel vostro rapporto nuove energie e nuovi stimoli. In questo modo riuscirete a ritrovare la bella armonia dei primi tempi. Se il rapporto è invece nato da poco, cercate di stimolare il dialogo e la voglia si conoscersi più in profondità. SALUTE:Un po’di dieta e di esercizio fisico potrebbe essere consigliato per poter sentirvi più a vostro agio con voi stessi.
VERGINE
dal 23/08 al 22/09
LAVORO: Per molti di voi giungerà finalmente il momento della verità. I vostri meriti verranno riconosciuti ed il lavoro che oggi sembra stagnare comincerà finalmente a darvi le soddisfazioni che vi meritate. Chi è un libero professionista potrebbe cambiare strada da un minuto all’altro; chi lavora per conto terzi smetterà di avere intoppi che gli ostacolano un cammino fortunato. Bisogna però avere le idee ben chiare sul proprio futuro. È ora di pretendere e di ottenere di più. AMORE: Buona settimana per le coppie che si sono formate di recente. Il momento potrebbe essere favorevole per chi sogna di andare a vivere insieme, di fare un figlio, di sposarsi. Finalmente è in arrivo quella tranquillità che da parecchio mancava dalla vostra vita. Chi è ancora solo dovrà darsi da fare e potrebbe finalmente vedere i suoi sforzi andare in porto. Qualche coppia in crisi potrebbe decidere di troncare definitivamente: prima di fare scelte azzardate, pensateci due volte. SALUTE:Lo stress e i troppi impegni potrebbero spingervi a vivere in maniera convulsa, causando in tal modo un senso di stanchezza diffuso.
BILANCIA
dal 23/09 al 22/10
LAVORO: I liberi professionisti potrebbero essere costretti ad accettare qualche situazione poco favorevole. Cercate di afferrare qualsiasi proposta, in attesa di tempi migliori in cui ci si potrà permettere anche il lusso di fare un po’ gli schizzinosi. AMORE: Non è una grande settimana per la vita sentimentale. Un forte vento di nervosismo scuoterà anche i rapporti più saldi. Le relazioni instabili o nate da poco potrebbero faticare a sopravvivere. Anche in caso di rotture cercate di non perdere di vista il senso della misura. Un’eccessiva aggressività, infatti, potrebbe finire col ferire più voi che la controparte. SALUTE: Bruciori di stomaco e piccole eruzioni cutanee potrebbero essere sintomo del vostro disagio interiore. Aspettate e quando le cose miglioreranno sotto un profilo psicologico di conseguenza, anche tutto il resto tornerà a funzionare nel migliore dei modi.
SCORPIONE
dal 23/10 al 21/11
LAVORO: Durante la fine di questa settimana potreste finalmente riuscire ad attivare un progetto che vi sta a cuore e che magari comincerà a dare i suoi frutti prossimamente. Questo discorso, logicamente, vale soprattutto per chi è lavora in proprio. Ma anche i lavoratori dipendenti troveranno gli stimoli giusti per cercare di immettere nuove energie all’interno della loro vita lavorativa di tutti i giorni. L’importante è che cerchino di combattere con le unghie e con i denti contro la loro proverbiale pigrizia che li spinge a non muovere mai più di tanto lo status quo delle cose. AMORE: Attenti a non cedere alla tentazione di mandare al diavolo tutto e tutti, compresa la vostra dolce metà. Soprattutto chi è in coppia da lungo tempo potrebbe fare fatica a sopportare la routine. Oppure potrebbe cedere alla tentazione di guardarsi in giro, finendo col fare qualche piccolo disastro. Chi invece ha una relazione che va avanti da poco, potrebbe essere assalito da qualche dubbio.SALUTE:L’umore migliora e anche la salute fisica, di conseguenza, ne risente in maniera favorevole.
SAGITTARIO
dal 22/11 al 21/12
LAVORO: Finalmente la situazione si fa più serena. Chi è libero professionista potrà contare su belle opportunità e anche chi lavora alle dipendenze potrà utilizzare questo periodo per migliorare la sua situazione o per cercare di portare a casa qualche vantaggio economico. L’importante è non smettere di insistere. Anche se gli ultimi tempi sono stati difficili, questo non significa che non possiate finalmente rivedere un po’ di luce. AMORE: Difficile resistere ai richiami dell’amore e chi è single potrebbe fare incontri destinati a cambiargli la vita. Se vivete un rapporto da tanto tempo, potrebbe essere giunto il momento di fare un salto di qualità. Se qualcuno di voi ha intenzione di sposarsi o di andare a convivere, prenda in considerazioni e non avrà da pentirsene. Di contro qualcuno potrebbe finalmente ammettere con se stesso che non è più tempo di fingere, abbandonare una situazione divenuta ormai arida e lanciarsi in una nuova avventura.SALUTE:Ottima forma sia fisica che mentale.
CAPRICORNO
dal 22/12 al 21/01
LAVORO: E' il momento di ripartire, anche se bisognerà dare un po’ di tempo al tempo. Chi ha deciso di cambiare attività, sarà favorito e chi invece spera in una ripresa economica, potrà contare su una metà settimana ricca di belle gratificazioni. Per tutti ciò che conta è mantenere un buon equilibrio soprattutto di tipo psicologico: l’eccessivo nervosismo servirebbe solo a complicare ulteriormente la situazione. Ottimo periodo anche per chi studia: sarà il momento più favorevole per sostenere esami ed interrogazioni. AMORE: Settimana davvero favorevole per le questioni di cuore. Tutto è possibile, anche ridare nuova linfa vitale ad un rapporto vecchio che ormai sembrava destinato solo al macero. Le storie nate da poco potranno consolidarsi felicemente e non è detto che per qualcuno di voi non sia giunto il momento buono per fare progetti concreti sul futuro. Se però una storia non va, evitate di intestardirvi più del dovuto. Infatti non è il momento buono per sperare che il destino cambi. SALUTE:Nessun problema di salute, anche se potreste fare fatica a digerire bene per via dell’accumulo di stress e nervosismo.
ACQUARIO
dal 22/01 al 19/02
LAVORO: Il lavoro dà qualche segnale di ripresa. Però ci sono ancora difficoltà da dover sistemare, soprattutto di carattere economico. Spese da dover affrontare, debiti da dover estinguere, scadenze improrogabili da dover affrontare…. Insomma, non sarete sereni sotto il profilo finanziario. Però non dovete nemmeno cedere alla fretta o alla tensione, perché con un briciolo in più di razionalità non vi sarà difficile trovare la soluzione più appropriata. AMORE: Prima di mettere in discussione tutto ciò che, sentimentalmente, avete fatto fin qui, cercate di rifletterci sopra. Magari potrebbe trattarsi solo di un po’ di paura nel caso un semplice flirt stia volgendo verso qualcosa di più coinvolgente. I single possono contare su una settimana molto interessante, in cui il loro fascino non passerà di sicuro inosservato. SALUTE:La forma fisica torna eccellente ed anche l’umore ritrova uno smalto perduto da tempo.
PESCI
dal 20/02 al 20/03
LAVORO: Non abbiate fretta di raggiungere i risultati in breve tempo. Le cose si stanno muovendo e voi siete in pole position... dovete solo aspettare che certi frutti siano sufficientemente maturi. Se lavorate in proprio, questa settimana sarò decisiva per mettere a punto una strategia vincente. Basta solo che facciate tutto di testa vostra e non vi affidiate all’aiuto di qualcuno molto buono a parlare e poco ad agire. AMORE: Settimana all’insegna dell’allegria e dell’amore. Chi attraversava un momento di crisi col partner finalmente potrà tirare un bel sospiro di sollievo. Chi è solo, invece, potrà fare ottimi incontri, purché non si chiuda in casa. La voglia di trasgredire potrebbe andare alle stelle. Occhio però a non fare qualche danno, soprattutto se vivete un rapporto di lunga data. SALUTE:Fate esercizi che vi aiutano a sciogliere i muscoli del collo e delle spalle.
.
.
.
x


 
Copyright © 1999-2011 All rights reserved.