.
.

..

ARIETE

dal 21/03 al 20/04

Settimana ricca di sorprese ed estremamente generosa di soddisfazioni sia in campo sentimentale che professionale, ma non del tutto gratuite! Questo accade poiché per raggiungere gli obiettivi che vi porrete dovrete sempre rischiare qualcosa in più di quanto siete stati abituati fino ad adesso . Sarete infatti costretti, in molteplici occasioni, a fare delle scelte anche dolorose. Una settimana insomma all’insegna del nuovo e del coraggio, dove saranno premiati soprattutto gli audaci!
TORO
dal 21/04 al 21/05
La settimana in arrivo vi sorride e riscalda e la affronterete con i migliori propositi e premesse, ma seguire qualche utile consiglio o indicazione potrà aiutarvi a vivere forse ancora meglio le prossime settimane. Ad esempio: non datevi troppa pena per una certa rilassatezza mentale che percepirete .... un po’ di torpore è ammesso e concesso! Tornerete presto con i piedi ben piantati in terra ! E' possibile che il partner, o le persone vicine a voi, mostrino un certo nervosismo, forse a causa di eventi e di fatti inattesi. Sarà allora il momento opportuno per inaugurare un modo un po’ nuovo, meno preciso e petulante, di vivere e di rapportarsi all’interno di amori e amicizie.
GEMELLI
dal 22/05 al 21/06
Potrete guardare con occhi costruttivi alla nuova settimana ed essere pieni di buoni propositi. Qualche inevitabile, piccola nota stonata ma facilmente aggirabile. Farete poi bilanci e considerazioni d’amore illuminando le vostre emozioni e rendendole quanto più trasparenti. Infine godrete di particolare energia e entusiasmo!
CANCRO
dal 22/06 al 22/07
La settimana sarà per voi interessante, appassionante, coinvolgente. Intanto perchè iniziate a percepire minore tensione interiore  consentendo serenità. E poi perché saprete anche paradossalmente brillare per la capacità di affrontare e risolvere i problemi di lavoro, gli intoppi e le indecisioni che la professione immancabilmente determina. Saprete darvi da fare per ottenere i risultati sperati e voluti.
LEONE
dal 23/07 al 22/08
Forse perché stufi marci, quasi sfiniti, sembrate ora avvertire tutto il bisogno e la voglia di vivere qualcosa di nuovo, di diverso, che vi distragga e vi distacchi un po’ dalla noiosa rigidità degli ultimi tempi. E così accadrà naturalmente, che anche il vostro rapporto con il dovere, con i compiti e il lavoro divenga sofferente e insofferente, difficile, complesso. Ma purtroppo ancora non sembrano essere maturi i tempi affinchè le stelle possano accontentare le vostre pur lecite richieste. E tuttavia potrete seguire alcuni piccoli accorgimenti che vi consentiranno almeno di rendere più leggera la settimana.
VERGINE
dal 23/08 al 22/09
La settimana sarà molto incerta sul da farsi, e questo sembra riflettersi e infiltrarsi in voi e nel vostro modo di vivere. Nulla di grave, solo potreste vivere e sperimentare un senso di incertezza e di scarsa definizione di situazioni e contesti, il tutto reso ancora più offuscato dal fatto che vi sentite meno lucidi e sicuri nel modo di vivere rapporti e relazioni. Considerate però anche il valore che un momento di pausa e di riflessione può avere, delle indubbie possibilità di ponderare e rafforzare posizioni e convinzioni, insomma ogni tempo ha il suo tesoro.
BILANCIA
dal 23/09 al 22/10
A volte soffrite un po’ del complesso della furbizia, sindrome che vi spinge a credere di essere sempre i più intelligenti e perspicaci. Ma non sempre è così: nei prossimi giorni, ad esempio dovrete fare attenzione a non sottovalutare la persona con la quale vi volete confrontare. Attenzione anche a non sopravvalutare le vostre capacità, il sapere gestire e dominare persone e situazioni. Insomma...fareste bene stare in guardia per non incorrere in spiacevoli situazioni più avanti. Muovetevi con cautela, non coltivate mai sospetti eccessivi e cercate invece il dialogo, l’incontro, lo scambio di idee e di opinioni.
SCORPIONE
dal 23/10 al 21/11
La cosa che più potrebbe riguardarvi sarà una certa difficoltà nel capire veramente ciò che gli altri voglio da voi e ciò che voi stessi volete da chi vi è accanto: le indecisioni, unite a un po' caos, renderanno insomma alquanto caotiche le relazioni (attenzione, non si è detto necessariamente difficili). Provvidenziale giungerà il fine settimana a fare chiarezza, a mettere ordine e logica in quanto state vivendo e sperimentando. Non sempre i risultati di questa riflessione vi piaceranno, sarà però almeno più facile ragionare con alcune idee ferme.
SAGITTARIO
dal 22/11 al 21/12
Energie in netta ripresa per il segno: dopo un periodo intenso e abbastanza impegnativo, le finalmente vi potrete concedere una tregua - anche se si tratta di qualcosa di più di una semplice pausa. Smetterà di essere alta, anzi altissima, la tensione lavorativa, calerà lo stress e i tanti impegni che lo causano, per lasciare spazio a maggiori possibilità per il piacere oltre che un rapporto sensibilmente migliore con il dovere e la professione. Saprete insomma decidere e bilanciare se, quanto e come investire le vostre energie per le questioni pubbliche o invece private, e questo è già un passo importante, soprattutto per voi che fate dell’impegno un cavallo di battaglia.
CAPRICORNO
dal 22/12 al 21/01
Se siete rimasti senza lavoro o siete insoddisfatti di quello attuale,forse potrete trovarne un altro: il vostro ottimismo si rifletterà positivamente sull' affermazione personale, sul recupero della vostra immagine e su quello della vostra identità, anche se in un contesto magari diverso da quello proposto dal vostro ambiente natale. Non abbiate fretta e sarete premiati. La vostra vita sentimentale dovrebbe tingersi di un rosa intensissimo mentre se avete il cuore libero, non è esclusa le nascita di un nuovo amore in circostanze del tutto insolite
ACQUARIO
dal 22/01 al 19/02
Procederete spediti coi vostri progetti, forti di una buona approvazione dal circostante e di ottime capacità relazionali. Potrete così dedicarvi a studi e colloqui. Esaltate al massimo le vostre qualità affettive, garantendovi risorse e fascino a profusione. Qualcuno di voi finalmente deciderà di abbondare pasti luculliani, libagioni e stravizietti dannosi per l'organismo. Parola d'ordine: moderazione.
PESCI
dal 20/02 al 20/03
Selezionate le priorità e ritagliatevi del tempo per esaminare con calma eventuali nuove proposte o contratti. Sforzatevi di uscire da ambiti troppo abitudinari, riscoprite dialogo e interessi stimolanti. Riporterete morbidezza e serenità nelle vostre giornate,e anziché pensare al presente, e al suo essere insipido, concentratevi sull’estate, sulle fortune e le opportunità che presto vi riguarderanno. Iniziate a pensare in grande!
.
.
.
x


 
Copyright © 1999-2011 All rights reserved.