.
.

..

ARIETE

dal 21/03 al 20/04

Settimana molto positiva. Le energie sono elevate e positive. State raccogliendo la semina fatta durante gli scorsi inverno e primavera ed ora vi godete i frutti di un duro lavoro. Non abbassate però la guardia, non adagiatevi sugli allori anche se vi meritate una bella vacanza ed il riposo. Se avete intenzione di compiere viaggi o spostamenti, questo è un momento molto propizio a programmi che prevedono spostamenti e movimenti. Meglio appunto un viaggio itinerante, mentre le vacanze di tipo stanziale potrebbero annoiarvi alquanto.
TORO
dal 21/04 al 21/05
E’ il momento di portare a compimento i vostri affari, senza illusioni sul fatto che non sarà facile sfuggire all’opposizione di altre persone che possono avere ambizioni in contrasto con le vostre. Evitate di mostrare superiorità nei confronti degli altri, troppa sicurezza ed arroganza potrebbero mettere in pericolo tutti i progressi conquistati finora. Mettete anche in conto qualche piccola delusione, ma anche un fallimento non deve scoraggiarvi anzi, deve spingervi a pensare semplicemente che un esperimento di vita questa volta non vi è riuscito. La salute è buona ed una gran voglia di fare tante cose vi farà anche correre di qua e di là, per non perdere le diverse opportunità che il vostro segno coglie prima di tutti. Vi sentirete anche attratti da tante cose, gli stimoli e la fantasia non concederanno tregua. Qualche piccola incomprensione con il partner potrebbe creare qualche nuvola nel vostro cuore.
GEMELLI
dal 22/05 al 21/06
La settimana sarà molto positiva sotto svariati punti di vista. Sia la parte mentale che quella fisica ed anche  emotiva beneficeranno tutte delle migliori energie in atto. L’amore, la professione, gli studi e le relazioni sociali saranno stimolate e rinnovate dai vostri slanci che apporterete con la vostra particolare energia. Questo significherà un’espansione della vostra coscienza, e allargherete i vostri orizzonti, mentre i campi delle vostre esperienze spazieranno su nuovi territori. Quindi approfittatene per pianificare progetti a breve e a lunga scadenza e realizzare sogni ancora nascosti.
CANCRO
dal 22/06 al 22/07
L’attività mentale è privilegiata, studi, lavori di concentrazione ma anche la comunicazione beneficia di questo contributo; la facilità negli scambi relazionali sarà davvero favorita, aiutandovi così a compensare l'essere un po’ scarichi di fantasia nei confronti delle relazioni amorose. Qualche insofferenza dovuta ad un contrattempo o un piccolo imprevisto dell’ultimo momento, cercate di non strafare se siete in vacanza, dedicatevi piuttosto al relax ed al riposo.
LEONE
dal 23/07 al 22/08
Finalmente potrete godervi un meritato riposo dopo le corse e gli affanni degli ultimi giorni. Sentite di avere il fuoco nelle vene, tante idee e tanta voglia di metterle in pratica. Vi sentite come rinnovati ed una nuova energia sta prendendo posto dentro di voi, scrollandovi via di dosso tutto quello che non è più funzionale alla vostra evoluzione. Avete ora la lucidità e la chiarezza per capire chi siete, che cosa volete e come  dirigere la vostra vita. State facendo un grande balzo in avanti.
VERGINE
dal 23/08 al 22/09
Settimana di bilanciamento e di equilibrio nella vostra vita, un momento in cui potete essere veramente voi stessi e ben pochi ostacoli si presenteranno da parte di persone o di circostanze. Il livello di energia sarà buono e questo è un buon momento per fare il punto di bilancio dei mesi già trascorsi e quelli ancora a venire. Avete il punto di osservazione ideale per valutare cosa ancora va fatto.
BILANCIA
dal 23/09 al 22/10
Questa settimana vi coglierà con un po’ di insofferenza e pessimismo. Scarse le energie a vostra disposizione e quindi il suggerimento è quello di pensare alle vacanze o comunque a momenti di relax e riposo poco impegnativi. Non potete disperdere le energie, siate cauti in ogni vostra iniziativa ma non scoraggiatevi in ogni caso, rallentate il ritmo e viaggiate a risparmio. Non strafate ed impegnatevi solo nelle cose che vi riescono con più facilità.
SCORPIONE
dal 23/10 al 21/11
Sarete affascinanti ed attraenti. Avrete voglia di piaceri ed attenzioni da dare e da ricevere, cercate  di lasciarvi un po’ andare ed apritevi agli altri. Sarete ricompensati per come avete affrontato gli ultimi periodi trascorsi. Il momento si presta a chi ambisce all’avanzamento di carriera o a ruoli di responsabilità, riuscite ad affermare la vostra personalità come mai prima d’ora. I cambiamenti sono appena iniziati o stanno per cominciare, per condurvi ancora non sapete dove, ma sicuramente lontano da dove siete adesso.
SAGITTARIO
dal 22/11 al 21/12
Un po’ nervosi ed insofferenti. Piccoli intoppi nella quotidianità potrebbero mettere a dura prova i nervi. Mantenete la calma e cercate di riposarvi. Non lasciatevi sopraffare dalla stanchezza e dal calo di energie che potreste a tratti incontrare. Dedicatevi a svaghi e relax poco impegnativi e soprattutto rigeneranti. Apportare nuove e sane abitudini di vita vi aiuterà a superare le crisi e gli affanni della quotidianità. Attenzione a qualche momento di confusione: non prendete lucciole per lanterne e fidatevi prevalentemente di persone che conoscete bene e da tempo.
CAPRICORNO
dal 22/12 al 21/01
Qualche difficoltà di concentrazione e memoria. Rimandate, se possibile, esami e lavori di concetto, la lucidità non è ai massimi livelli; mettete anche in conto qualche lieve incomprensione dovuta a difficoltà di comunicazione su tutti i piani. D'altro canto in amore...il fascino e la dolcezza per farvi perdonare qualche discussione non vi mancherà affatto. Molte cose stanno bollendo in pentola ma voi non ve ne siete ancora accorti, stanno cambiando lentamente processi, abitudini e situazioni che hanno bisogno di essere rigenerati.
ACQUARIO
dal 22/01 al 19/02
Siete giù di corda, tutto vi sembra più difficile e complicato del solito. Non lasciatevi abbattere dal pessimismo e soprattutto non cedete alla visione della vita del bicchiere mezzo vuoto, com’è tipico del vostro segno. E’ il momento di tirare i remi in barca e fare un’attenta valutazione di quali sono gli aspetti della vostra vita che vi rendono così insoddisfatti, e quindi poi, attuare nuove strategie per apportare i cambiamenti necessari a raggiungere i vostri obiettivi. La tenacia e la perseveranza non vi mancano e quindi stringete i denti e proseguite. Non lasciatevi abbattere, se potete, dedicatevi al riposo e non rimuginate sui vostri problemi, la soluzione è più semplice di come la vedete ora.
PESCI
dal 20/02 al 20/03
Contrattempi e disguidi legati alla concentrazione ed alla lucidità. Vi sarà capitato di aver commesso errori di distrazione o la memoria vi ha giocato brutti scherzi. Non fate troppo affidamento sulle vostre capacità mentali che solitamente sono acute ed attente, ma non troppo in questo periodo. Approfittatene per fare ordine, in tutti i sensi, e se potete rimandate lavori di concetto e studio fino alla prossima settimana quando ritroverete slancio ed energie nuove.
.
.
.
x


 
Copyright © 1999-2011 All rights reserved.