.
.

..

ARIETE

dal 21/03 al 20/04

Vi sentite carichi, positivi ed ottimisti. L’energia e la voglia di fare non vi mancano e quindi procedete con quanto avete in proposito di fare. La trasformazione di alcune parti di voi è in atto senza quasi che ve ne accorgiate e se vivrete qualche momento di crisi sappiate che sono positivi e costruttivi, stimolano all’attivazione ed alla ricerca di nuove risorse ancora a voi sconosciute. In amore, potrete esprimervi ed affermarvi con nuove modalità, per raggiungere una libertà mai posseduta prima.
TORO
dal 21/04 al 21/05
La settimana inizia un po’ in sordina per poi prendere vita verso metà quando cominciano a riprendere tono e positività. Avvertite nuovi impulsi, nuove idee e stimoli che vi spingono veloci verso i vostri propositi. Il vento soffia a favore e niente sembra ostacolarvi. Anche per l’amore sono in arrivo momenti effervescenti e pieni di brio come piace a voi. La voglia di condividere e comunicare riprende vita e andrà a stimolare tutte quelle situazione che negli ultimi tempi sono diventate stagnanti.
GEMELLI
dal 22/05 al 21/06
La settimana si presenta molto positiva e piacevole. Sarete irresistibili e molto affascinanti. Vi sentirete forti, sicuri e ottimisti. Consolidamenti e riconoscimenti inaspettati, come se ora quella fatica dei tempi passati venisse ricompensata un po’ inaspettatamente. Sottili energie vi aiuteranno ad apportare nuovi cambiamenti creativi per la vostra vita, con un particolare accento alle lotte di potere che potrebbero derivare dalla necessità, ancora inconscia, di modi nuovi di esprimere la propria energia creativa. Periodo di espansione della consapevolezza.
CANCRO
dal 22/06 al 22/07
Ottima settimana: vi sentirete forti, resistenti, caparbi nel perseguire i vostri intenti. Salute ed energia sono al top. Si manifesta ciò di cui abbiamo bisogno e che desideriamo dal profondo. Ciò a cui dobbiamo rinunciare in questo periodo, in realtà sono aspetti divenuti ormai inutili. E la difficoltà collegata a questa situazione è solo perché si fatica ad adeguarsi a ciò che la vita chiede. Non attaccatevi e nulla ed a nessuno.
LEONE
dal 23/07 al 22/08
Settimana che procede con un trend positivo e ancora a vostro vantaggio. Quindi meglio per le relazioni, gli scambi e tutti gli ambiti in cui ci dobbiamo confrontare con gli altri, ma bene anche l’energia fisica, la salute e la voglia di fare. Problemi legati ad uscite impreviste di denaro ma si tratterà unicamente di un banco di prova del vostro senso di disciplina, per cui il vostro autocontrollo verrà messo alla prova. Attenzione anche con eccessi di malcelato orgoglio e senso della misura.
VERGINE
dal 23/08 al 22/09
Settimana decisamente elettrizzante per tantissimi motivi. Riceverete stimoli di tutti i tipi. Quasi non avrete tempo di respirare tra l’incalzare degli eventi, dei colpi di scena e delle novità. Tra alti e bassi sarete alle prese con molti fronti caldi, che vi vedranno impegnati a parare i colpi, ma anche ad assestarli. Cercate di stare calmi, dedicatevi anche a qualche attività ricreativa che vi permetta di staccare la mente dal vortice nel quale sarete coinvolti. . Per ora non ostacolate nulla di ciò che accade, state a guardare e lasciatevi portare.
BILANCIA
dal 23/09 al 22/10
Temporanea battuta d’arresto per questa settimana, nel senso che finora le cose andavano bene, ma adesso occorre fermarsi un poco e lasciare sedimentare quanto avvenuto nei giorni precedenti. Occorre fare il punto della situazione per aggiustare nuovamente il tiro. Questo non vi spaventerà affatto in quanto siete sempre pronti a prendere il toro per le corna, le sfide sono il vostro pane, per cui sarà comunque un momento proficuo per pianificare nuove strategie e modalità migliori. Conflitti innescati da comportamenti precedenti che ora necessitano di risoluzione e questo transito potrebbe rappresentare qualche sconfitta sul piano personale da mettere in conto. Molto dipenderà da come saprete accettare e sostenere tale situazione, ovviamente il consiglio è quello di non porgere il fianco alla spontanea aggressività che tutto questo porterà allo scoperto, ma anzi cercare di mantenere i nervi saldi e le redini ben strette per non far degenerare quanto emergerà.
SCORPIONE
dal 23/10 al 21/11
Settimana che inizia quasi in sordina per poi decollare. Tutti avranno motivi e situazioni di cui gioire e trarre giovamenti da questo momento così generoso. Per cui nulla di complicato, nulla su cui arrovellarsi, lasciate fluire e fluite con la vita che sarà dolce, facile e gratificante. Accettate anche gli improvvisi cambiamenti che metteranno alla prova la vostra affermazione come individui obbligandovi ad assumere un comportamento coerente alla vostra vera natura. Esercizio non facile per voi dato che avete la naturale tendenza a scendere a compromessi un po’ con tutti pur di non dispiacere a nessuno. Mostratevi per ciò che siete e non per ciò che vorreste essere per non entrare in conflitto con le persone che vi stanno più vicine.
SAGITTARIO
dal 22/11 al 21/12
Mettete in conto una netta ripresa su tutti i fronti, tutto si riaccende come per una magia improvvisa che vi stupirà. Vi è in corso una trasformazione positiva e migliorativa per quanto riguarderà sia le relazioni, sia le attività professionali. Il vostro naturale pessimismo dovrà lasciare il posto all’ottimismo che non potrete non esternare. Non è un momento propizio per fare delle scelte a lungo termine. State ad osservare e fate piccoli passi alla volta.
CAPRICORNO
dal 22/12 al 21/01
La settimana si presenta contraddittoria e per alcuni si potrebbe anche parlare di crisi di nervi vera e propria. Ma non lasciatevi sconfortare troppo. Avrete energie in eccesso da scaricare e l’aggressività potrebbe essere lo sfogo più impulsivo. Il consiglio è di praticare una sana attività sportiva in grado di ristabilire gli equilibri energetici. In campo sentimentale potreste avvertire confusione e dubbi sulla direzione da prendere. Chiaritevi con voi stessi e non prendete decisioni affrettate.
ACQUARIO
dal 22/01 al 19/02
Sarà una settimana a singhiozzo con giornate sì e altre decisamente no. Per quanto vi sia possibile, e comunque a voi non risulti difficile, cercate di vivere alla giornata stando a guardare cosa ogni giorno vi porterà. Per cui giornate stressanti e altre magari anche di più. Oscillazioni di umore e irrequietezza. Non estraniatevi ma cercate di vivere con impegno e presenza tutto quello che c’è da fare, senza lasciarvi portare a spasso dall’emotività e dai sogni ad occhi aperti su come vorreste il mondo e gli altri che invece non sono. Coltivate il lato pratico su ogni cosa.
PESCI
dal 20/02 al 20/03
Momenti di irritabilità evidenti e quasi ingestibili. Non sarà una settimana tranquilla e rilassata. Sarete un po' con le spalle al muro e questo per voi è quanto di peggio si possa accettare. La tendenza sarà quella di scattare per ogni nonnulla, irrequietezza e difficoltà nella concentrazione. Cercate di trovare un canale che vi permetta di incanalare queste energie instabili, attività fisica per i più nervosi ma anche momenti di meditazione e relax sono da ricercare più del solito. Evitate di prendere decisioni impulsive dettate solo dalle circostanze e non da attente valutazioni e riflessioni. Cercate in ogni modo di mantenere la calma.
.
.
.
x


 
Copyright © 1999-2011 All rights reserved.