.
.

..

ARIETE

dal 21/03 al 20/04

Forse le discussioni odierne vi porteranno molta più chiarezza di quella che avevate immaginato e questo vi spingerà anche nei prossimi giorni ad essere più propensi al dialogo e al confronto con le persone in generale. La vostra natura non vi porta ad essere troppo aggressivi, ma talvolta per esprimere le proprie opinioni c'è bisogno anche di marcare le parole con un tono di voce più alto, dunque niente paura!
TORO
dal 21/04 al 21/05
Se presterete particolare attenzione alle vostre scelte in questa giornata, sarete anche in grado di parlare con il cuore in mano a coloro che poi vi chiederanno delle spiegazioni e vorranno avere dettagli in più. Se continuerete a mostrarvi positivi nei confronti di coloro che vi saranno vicino, riuscirete a mantenere i vostri rapporti stabili e duraturi, nonostante quello che potrebbe succedere intorno.
GEMELLI
dal 22/05 al 21/06
Invece di tenere troppi segreti con le persone che preferiscono affidarli a voi, dovreste spingere le stesse a risolvere i problemi che vi sono sottesi, nel senso che non potete portare troppi pesi che non sono vostri. Cercate dunque di persuaderli a prendere delle decisioni o quanto meno a parlarne con qualcun altro, perché insieme sarebbe molto meglio sopportare, anche perché è più giusto per tutti.
CANCRO
dal 22/06 al 22/07
Non siate troppo severi con voi stessi in questa giornata, piuttosto cercate di prendere al volo delle occasioni per riscattarvi nel momento in cui vi accorgerete di avere errato con qualcuno. Dovete soltanto abituarvi al senso di colpa e poi troverete di certo la strada più giusta per incontrare il perdono altrui o la comprensione. Non vi lasceranno l'amaro in bocca, state tranquilli!
LEONE
dal 23/07 al 22/08
Se non siete molto convinti dell'ultima decisione presa non è necessario farne un dramma, si può semplicemente ed onestamente tornare indietro. Talvolta vi costa più ammettere di avere sbagliato. Molto presto potreste pentirvi di non essere andati avanti, ma se non siete convinti di ciò che avete detto o fatto o promesso, inutile continuare a dirvi il contrario, tanto continuerete a pensare sempre lì!
VERGINE
dal 23/08 al 22/09
Se siete pronti per una giornata perfetta eccola a voi! Nonostante possiate essere un pochino stanchi o comunque molto poco propensi al dialogo, oggi la comunicazione con il prossimo sarà stupenda. Anche la compagnia del prossimo vi farà particolare piacere e quindi tutto andrà ad alimentare la vostra felicità e la vostra predisposizione nei confronti di tutto e tutti.
BILANCIA
dal 23/09 al 22/10
Le vostre questioni personali oggi non dovranno assolutamente entrare a lavoro in quanto potreste combinare dei pasticci incredibili. La concentrazione è fondamentale in questi casi, nonostante non vogliate crederci. Avete fatto troppi sforzi e sacrifici per poi doverli buttare tutti per una frase detta di troppo o per uno sguardo storto al vostro capo che vi scoprirà. Insomma, trattenetevi e aspettate la serata per risolvere le altre questioni.
SCORPIONE
dal 23/10 al 21/11
Come ben sapete la vostra fortuna è che sapete sempre fare le scelte giuste nel momento giusto, nonostante qualcuno possa trovare la cosa alquanto irritante e soprattutto, potrebbe avere qualcosa da dire. Lasciateli fare, lasciateli dire, ascoltare non vi farà male, ma poi sarete sempre voi a decidere per voi e, talvolta, anzi spesso, anche per loro. E' il vostro destino e voi lo accettate ben volentieri.
SAGITTARIO
dal 22/11 al 21/12
Non importa se le vostre esperienze non saranno molto soddisfacenti in questa giornata, l'importante sarà farle e non pensare troppo a come poterle migliorare. Intanto cercate almeno di migliorare il vostro umore. Difatti soltanto con un po' di novità il morale vi si solleverà e sarete in grado di farvi qualche bella risata di gusto con i vostri amici o con i vostro familiari. In fondo è questa la vera vita, quella che da soddisfazioni!
CAPRICORNO
dal 22/12 al 21/01
Se il vostro modo di amare non soddisfa le persone con le quali state stringendo un rapporto è giusto farsi un domanda, ma è anche giusto controllare che l'altro stia agendo nel modo corretto nei vostri confronti. Dovete ascoltare ciò che vi dice il cuore non necessariamente ciò che vi dicono gli altri. Sapete benissimo che il vostro modo di vede può entrare in contrasto con quello altrui, per questo spesso
ACQUARIO
dal 22/01 al 19/02
Vi piacciono le belle cose e questo non è assolutamente un male, ma di tanto in tanto dovreste cercare di apprezzare anche la semplicità e soprattutto, il gusto degli altri che non rispecchia il vostro. Se a voi piace qualcosa di pomposo e di molto costoso non è detto che anche gli altri debbano necessariamente pensarla così anzi, è bello scambiarsi idee ed opinioni, fin anche contrastanti!
PESCI
dal 20/02 al 20/03
Tutto quello che farete in questo periodo è frutto della vostra fantasia, nel senso che sarete più spinti ad agire dall'immaginazione e dunque dallo spirito di avventura che da qualcosa di concreto. Vi creerete un vostro modo di fare che esulerà la presenza di altre persone ed in questo sarete un pochino solitari. Ad ogni modo in serata recupererete alla grande, perdendo ogni inibizione.
.
.
.
x


 
Copyright © 1999-2011 All rights reserved.