Lunedi 24.11.2014

OROSCOPO - NOVEMBRE - OROSCOPO
SEXY Oroscopo SEXY


Ariete:
Sarete inebriati dal richiamo dell'amore in questo mese e vi piacerà assaporarlo in tutte le sue forme, comprese quelle più intellettuali. Il romanticismo ovviamente prenderà parte a tutto questo processo! Le coppie potrebbero essere maggiormente focalizzate sul proprio rapporto piuttosto che su quello altrui perché frequentare altre persone va bene, ma interessarsi troppo a certi meccanismi no. I single splenderanno sempre di luce propria, quindi sarà difficile non notarli. Alle feste o a qualsiasi evento spiccheranno con la loro personalità, permettendo a chiunque di avvicinarsi.


Toro:
I primi giorni del mese saranno dedicati esclusivamente alla vostra razionalità e all'intelletto, dunque sarà difficile poter affrontare un discorso sull'amore o sulla passione nel rapporto, perché i sentimenti non vi faranno capolino. Le coppie potrebbero metabolizzare un po' troppo certi comportamenti del partner, confondendoli oppure ingigantendone il significato e non si procederà molto oltre se non si troverà una specie di accordo. I single potrebbero sempre trovare un modo creativo per conoscere persone se non hanno altri mezzi a disposizione. E' possibile infatti che per un po' non si ricevano inviti, ma si può sempre invitare!


Gemelli:
All'inizio del mese sarà opportuno non pretendere troppo da nessuno in quanto non si può comandare le emozioni altrui. Lasciate che tutto segua il normale scorrere del tempo senza forzare troppo le reazioni. Le coppie avranno bisogno di pensare l'uno all'altro, di essere piuttosto uniti e questo nonostante non si abbia voglia di discutere di certe problematiche che invece sono da affrontare.... ma...sereni perchè nonostante tutto, ci si amerà molto. I single sono spinti verso la ricerca dell'anima gemella, ma questo è un qualcosa che non si può comandare, né si può scegliere. Conoscere nuove persone è comunque un buon modo per cominciare!



Cancro:
Il vostro potenziale è infinito in questo mese, non c'è bisogno di ricordarvelo. Tuttavia non potete ignorare i sentimenti che già sentite verso certe persone, dunque cercate di chiarirvi prima di agire. Le coppie non dovranno fare sforzi eccessivi per divertirsi o per ricordarsi che l'amore è un sentimento fantastico, dovranno unicamente cercare di mantenere sempre viva la fiamma del desiderio con qualche semplice accorgimento. I single dovranno ricordarsi che per essere soddisfatti e sereni con se stessi, di tanto in tanto bisogna fare degli sforzi, cercare la propria felicità e non attendere che essa venga da sola.


Leone:
Potete scegliere diverse strade in questo mese , ad esempio potreste scegliere di focalizzarvi su un progetto lavorativo piuttosto che su un progetto affettivo o sentimentale, ma la resa non sarà la stessa! Le coppie difatti avranno scarsa voglia di impegnarsi, dunque lasceranno che sia il partner a prendere l'iniziativa, oppure resteranno in disparte parlando il meno possibile per non alterare gli equilibri. I single non vorranno essere mesi al centro dell'attenzione nè vi si porranno spontaneamente, quindi non verranno molto notati, a meno che qualcuno non sia colto da ispirazione e si metta in gioco!



Vergine:
Anche se l'inizio del mese non sarà entusiasmante per l'amore, si recupererà tutto verso la fine, quando il bisogno di romanticismo inizierà a farsi sentire in modo palese ed anche preponderante! Le coppie non fanno altro che attendere tempi migliori, non capendo che se non agiranno subito, i tempi migliori non arriveranno mai. I single non vorranno avere intorno ai piedi troppe persone estranee e strambe, per questo rifiuteranno numerosi inviti. Tuttavia poi ci rifletteranno su pentendosi di non aver concesso maggiori chance...che tra l'altro sarebbero andate a buon fine anche dal punto di vista della passione!


Bilancia:
Forse il vostro mese non sarà poi così entusiasmante dal punto di vista affettivo e della passione, nel senso che ci potrebbe essere un po' di calma piatta, tuttavia questa pausa non è sempre un male anzi! Le coppie potrebbero prediligere l'aspetto meno concreto della relazione e non daranno dunque molto peso allo stare insieme quanto piuttosto alle parole che verranno pronunciate. In effetti è bene anche parlare o discutere. I single non verranno molto corteggiati o almeno non nel modo in cui vorrebbero, ma c'è sempre la possibilità di fare il primo passo e di spianare la strada a qualche timidone, aspettando che si comporti meglio.


Scorpione:
Datevi delle opportunità in questo mese non fossilizzatevi sul fatto che le persone potrebbero non capirvi fino in fondo anzi, cercate sempre di chiarire, spiegare e dialogare. La comunicazione è fondamentale in ogni aspetto del rapporto...umano e fisico. Le coppie dovranno darsi delle chance altrettanto, scoprire insieme nuove passioni, nuovi interessi, dovranno crearsi un mondo a loro immagine e somiglianza, ovviamente che sia tutto comune e condiviso. I single si sentiranno dapprima molto scoraggiati dai rapporti personali, ma poi ritroveranno finalmente lo slancio per uscire e cercare intorno a loro qualcuno che possa soddisfare i loro canoni!

Sagittario:
All'inizio del mese sarete alquanto abbacchiati, ma riuscirete a trovare il lato positivo di ogni cosa e questo vi aiuterà a continuare bene le vostre giornate! Le coppie dovranno trovare il modo di esprimersi ed il modo per raggiungere più confidenza nel dialogo con il partner. Non si può avere paura di dire qualcosa di sbagliato ogni volta, perché significherebbe che qualcosa non va e soprattutto bisogna esprimere ciò che si desidera o piace senza timore o vergogna. I single dovranno essere sicuri di avere fatto colpo prima di lanciarsi in dichiarazioni d'amore, altrimenti rimedieranno soltanto una figuraccia e neppure un mezzo appuntamento!


Capricorno:
Siccome è passato troppo tempo da quando vi siete divertiti sinceramente ed avete riso di cuore, il compito di questo mese sarà quello di divertirsi, cercando ovviamente le persone migliori per farlo! Le coppie potrebbero complicarsi la vita cercando di voler cambiare il partner per qualche piccolo difetto che invece potrebbero tranquillamente ignorare e questo solo per amore della perfezione. I single invece si sentiranno in vena di novità e di grandi cambiamenti, per questo si butteranno in nuove conoscenze, nella speranza di trovare immediatamente un feeling.


Acquario:
Anche se non sarete dell'umore adatto per essere brillanti, romantici e coinvolgenti in questo mese, avrete comunque numerose possibilità di conoscere e riscoprire l'amore anche fisico.. quindi non lamentatevi! Le coppie in particolare troveranno la loro dimensione e qualsiasi cosa accada sarà eccitante e divertente allo stesso momento, permettendovi di conoscervi sempre meglio e sempre di più. I single alzeranno inizialmente troppe questioni per accettare un invito, dunque è possibile che l'altra persona si stanchi e molli la presa, ma se non la molleranno, entrambi potrebbero essere fortunati!


Pesci:
Tutti i discorsi chiarificatori che farete all'inizio del mese non è detto che debbano avere un grande significato anzi, è possibile che non ne abbiano alcuno e che restino sterili ed inascoltati da coloro che vi saranno intorno! Le coppie potrebbero imparare qualche lezione che sarà proprio il partner ad impartire, con grande umiltà e con grande sincerità. Parlate meno e organizzate piuttosto qualcosa di molto romantico ed eccitante! I single si divertiranno a sedare delle discussioni per apparire più miti e pacati di come sono nella realtà, proprio per ben figurare agli occhi di una persona che gli interessa parecchio!


 
Copyright © 1999-2011 All rights reserved.